Turista israeliana accoltellata alla stazione Termini: è grave in ospedale
Aggredita e accoltellata alla stazione Termini da un individuo che si è poi allontanato dopo essere stato ripreso dalle telecamere dello scalo ferroviario.
Una ragazza israeliana di 24 anni, in vacanza a Roma da qualche giorno, è stata ferita nel pomeriggio di sabato ed è ora ricoverata in prognosi riservata al Policlinico Umberto I. Non sarebbe in pericolo di vita. La vittima sarebbe stata colpita almeno da tre fendenti e si è accasciata a terra.
La notizia si è appresa nel pomeriggio. La giovane si trovava nella Capitale e si sarebbe recata alla stazione per acquistare un biglietto proprio per la giornata di oggi per il treno diretto a Fiumicino da dove avrebbe dovuto prendere un aereo per tornare a Tel Aviv.
Ignoti al momento i motivi del ferimento della ragazza.
Non si esclude che l’aggressore possa aver cercato di rapinarla, o come spesso avviene nello scalo ferroviario romano la giovane si sia rifiutata di farsi aiutare, a pagamento, da qualcuno nell’acquisto del biglietto a un distributore automatico.
Fatto sta che secondo i primi accertamenti la 24enne sarebbe stata colpita alle spalle, quindi è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno chiamato il 118.