A.S. RomaCalcioSPORT

Totti: “Alla squadra di Mourinho mancano i campioni”

Francesco Totti, tornato sabato sera all’Olimpico in occasione di Roma-Inter, ha parlato del momento dei giallorossi e delle difficoltà che sta attraversando la squadra di Mourinho

L’emozione del ritorno all’Olimpico non può essere stata cancellata dal pesante 0-3 subito dalla sua Roma contro l’Inter, anche se Francesco Totti sperava di assistere ad una partita totalmente diversa. La leggenda giallorossa, nel corso della serata dedicata alla sua presentazione come nuovo Global Brand Ambassador di Digitalbits, sponsor della Roma, ha parlato del difficile momento della squadra di Mourinho, battuta nettamente dall’Inter nella sfida di sabato sera all’Olimpico.

about:blank

Queste le parole di Totti: “Se devo parlare da tifoso, devo ammettere che non stiamo attraversando un bel momento. Siamo abituati a stagioni difficili, ma sono sicuro che sia la società che Mourinho faranno di tutto per riportarci in alto. Per poter tornare ad ottenere risultati importanti servono però non solo una società solida e un grande allenatore ma anche giocatori forti. Non voglio parlare male dell’attuale rosa, ci sono giocatori che possono fare bene in un contesto di squadra, ma purtroppo mancano i campioni“.