ATTUALITA'NEGOZI

Mediaworld riapre i suoi negozi.

Mediaworld, pur avendo la possibilità di mantenere aperti i suoi punti vendita, aveva deciso di chiuderli tutti per tutelare clienti e lavoratori. A partire da oggi, riapre pian piano, iniziando con 11 negozi distribuiti lungo tutta la penisola.

Dopo Unieuro, anche Mediaworld inizia a riaprire, con le dovute restrizioni, alcuni negozi a partire da oggi 14 aprile.

I negozi che Mediaworld ha deciso di riaprire a partire da oggi sono 11, dislocati in tutto il territorio nazionale, da Bolzano fino a Cosenza, isole comprese con Cagliari e passando per il centro con Roma e Pisa. Questi negozi, come tutti gli altri della catena, erano stati chiusi il 13 marzo scorso, con lo scopo ti tutelare lavoratori e clienti, in attesa di decidere sul da farsi per poter continuare ad operare in sicurezza e a norma di legge.

L’elenco dei negozi aperti, è consultabile aggiornato in tempo reale online sul sito www.mediaworld.it/informazioni/negozi-aperti, e potrebbe essere ampliato nei prossimi giorni. 

Ad oggi i negozi di Bolzano, Cagliari, Cosenza, Genova , Padova, Parma, Pisa, Roma, Trento, Verano Brianza e Vicenza sono tutti aperti con staff e orario ridotti, dalle 10 alle 19, dal lunedì al venerdì. Ad esempio, in uno di questi negozi, dove solitamente sono in forza circa 50 lavoratori, in questi giorni lavoreranno in 13, impegnati 8 ore ciascuno, effettuando una pausa pranzo di 1 ora, per 5 giorni alla settimana.

Mediaworld ha inoltre comunicato una serie di misure precauzionali che chiede di rispettare ai clienti che si recheranno in negozio in questa fase.

Tra queste la richiesta di prediligere il pagamento con metodi elettronici, con carte meglio ancora se contactless, di visitare il negozio da soli, toccare solo il prodotto che si ha intenzione di acquistare e seguire sempre le indicazioni del personale interno, mantenendo sempre e comunque una distanza di almeno 1 metro dagli altri clienti e dallo staff.