ATTUALITA'CRONACA

“Le abbiamo trovate”. Scovate le “mascherine fantasma” di Zingaretti

"Le abbiamo trovate". Scovate le "mascherine fantasma" di Zingaretti

Il conduttore di Non è l’arena mostra le immagini degli scatoloni accatastati in magazzino: “Ecco le mascherine acquistate in piena pandemia dalla Regione Lazio e mai consegnate”

Ricordate l’inchiesta sulla fornitura delle mascherine contro il Coronavirus nella Regione Lazio? Sotto la lente di ingrandimento è finito il presunto buco, che si sarebbe innescato nelle casse a causa dei “dispositivi fantasma”, di un danno erariale di circa 11 milioni di euro. Questa sera Non è l’arena, programma in onda su La7, tornerà a occuparsi del caso con un’importantissima novità: la trasmissione sarà in grado di mostrare in diretta le immagini di una montagna di scatoloni. Il “deposito” sarebbe stato dunque trovato una volta per tutte.

Trovate le “mascherine fantasma”

A comunicarlo è stato direttamente Massimo Giletti che, in un video pubblicato sui canali social del programma, ha annunciato il servizio esclusivo che verrà reso pubblico in serata. La squadra di Non è l’arena è riuscita così a scoprire dove si troverebbero le cosiddette mascherine fantasma “acquistate in piena pandemia dalla Regione Lazio e mai consegnate”. “Noi le abbiamo trovate. Sono in un magazzino: potranno finalmente essere utilizzate?”, si legge nel post su Twitter.