ATTUALITA'CRONACA

Incidente con la moto, muore un giovane

Incidente mortale a Roma: un uomo alla guida di una moto, per cause ancora da accertare, si è schiantato contro due alberi sulla Braccianese e ha perso la vita. È successo nel pomeriggio di domenica 27 ottobre.

Sul posto è intervenuta la polizia locale con le pattuglie del XV Gruppo Cassia per tutti i rilievi del caso. La tragedia è avvenuta intorno alle 15.30 sulla via Braccianese al chilometro 13, direzione fuori Roma. Da una prima ricostruzione al momento risulta coinvolto un solo veicolo, una moto Suzuki GSX- S 750 che, per cause in fase di accertamento, è finito contro due alberi. A perdere la vita il conducente, del quale ancora si disconosce l’identità in quanto privo di documenti. Indagini in corso da parte della polizia locale per stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Si tratta del quarto incidente mortale in un fine settimana drammatico: venerdì pomeriggio, in via Giuseppe Gregoraci, all’altezza del civico 56 a Roma, Michele Cannone, 53 anni, ha perso il controllo della sua moto finendo contro un cancello. L’impatto è stato fatale. Sabato sera, intorno alle 22, invece, a Tor San Lorenzo, ad Ardea, Michele Comandini, 17 anni, a bordo del suo motorino che stava guidando contromano, si è schiantato contro un’auto. Fatale per lui l’impatto con il veicolo. Intorno alle 13.30 di domenica 27, un altro mortale, in via della Solfarata prossimità civico 43 tra due auto e una moto. A perdere la vita è stato il motociclista.