IL PADEL ASPMI APPRODA A ROMA
NEL PROSSIMO FINE SETTIMANA NELLA CAPITALE IL 1° CAMPIONATO NAZIONALE DI PADEL FEMMINILE E LA 1^ COPPA ITALIA DI PADEL MASCHILE
I prestigiosi tornei di padel dell’Associazione Sportiva delle Polizie Municipali d’ Italia approdano a Roma. Tutto pronto ormai per la manifestazione in programma nella capitale dal 16 al 19 novembre, Giovedì 16 l’arrivo degli atleti e delle atleete da tutta Italia e nel tardo pomeriggio la presentazione ufficiale dell’evento presso la sala Gonzaga del Comando della PLRC alla presenza delle massime autorità istituzionali.
Venerdì 17 novembre al via le gare dalle ore 9 fino a tardo pomeriggio presso il circolo sportivo Contra Padel in Via Mattia Battistini. Sabato 18 le sfide riprenderanno al mattino fino ad ora di pranzo e le finali in programma Domenica 19 sempre dalle ore 9 con alle ore 12 la cerimonia di premiazione per i vincitori, con la partecipazione della banda musicale della PLRC, alla presenza di personalità istituzionali di rilievo.
Vincitrice del campionato maschile ad aprile la coppia di Torino Piccinni-Virgilio.
Sarà possibile seguire l’evento grazie a SalottoRoma con interviste e dirette dai campi con Guglielmo Gatti e Massimiliano Spinella.