ATTUALITA'CRONACA

Scomparsa da casa da ieri: l’appello della famiglia per avere notizie della 15enne Denisa. Ricerche in tutto il Lazio

Continua l’apprensione per la scomparsa di Lucia Denisa Quadrozzi, una ragazza di 15 anni scomparsa dalla zona di San Basilio a Roma. La giovane si è allontanata da casa nella mattinata del 13 gennaio, dopo essere rimasta a casa per un lieve malessere. La famiglia è disperata e lancia un appello: “Denisa, chiedi aiuto e torna a casa”.

Lucia Denisa Quadrozzi è alta 1,65 cm, pesa 45 kg, ha occhi marroni e capelli lunghi castani. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto nero Colmar e jeans chiari. Non risultano tensioni in famiglia, e i genitori affermano che non c’erano motivi particolari che potessero spingere Denisa ad allontanarsi. La giovane, che avrebbe dovuto restare a casa per motivi di salute, ha invece deciso di uscire, facendo perdere le sue tracce.

I genitori di Denisa sono in grande apprensione e si sono rivolti alle forze dell’ordine e al Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV per diffondere l’appello. Le ricerche sono attualmente in corso e gli inquirenti stanno seguendo tutte le piste disponibili.

Chiunque abbia informazioni utili può contattare immediatamente il 112 oppure il numero dedicato del Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi al 3881894493.